mychau
MYCHAU, IL WRAP BRACELET VIETNAMITA DIVENTA SLIM
NUOVI COLORI E NUOVI MODELLI PER L’A/I 2013-2014
Nuovi colori e modelli innovativi in arrivo per Mychau, il bracciale vietnamita diventato negli anni un vero e proprio must have. Il Classic Wrap Bracelet, realizzato nelle versioni a uno, due e cinque giri con chiusura in argento 925% e pietre in calibro 4 mm, per l’autunno 2013 si veste dei colori vermiglio dell’Agate Fire, sale e pepe della Grey Cracked Agate e brunito della Bronze Agate.
A partire dall’autunno 2013, inoltre, accanto al classico bracciale farà il suo debutto la nuova versione Slim. Realizzato nell’inedito modello a tre giri e pietre in calibro 2 mm, il Mychau Slim sarà declinato in tutte le tonalità della collezione. Una novità che promette di bissare il successo della versione classica, grazie alle sue caratteristiche di brillantezza e vestibilità.
Nato come gioiello da polso, Mychau ha ispirato anche una omonima linea di orecchini che dall’autunno si arricchisce di un nuovo modello. Oltre alle versioni Moving droplet, Moving mini droplet e Circle realizzati nelle nuove tonalità di stagione, gli orecchini Mychau saranno infatti anche Cluster, un modello elegante e discreto, che interpreta lo stile Mychau con pietre a grappolo e chiusura in argento brunito.
Mychau, che significa grande, è il gioiello della tradizione vietnamita prodotto artigianalmente nel distretto di Bac Ha, la regione delle popolazioni H’mong, note per i coloratissimi abiti e per l’antica arte orafa. Un gioiello che, secondo gli usi locali, viene donato alle persone fuori dal comune e dal grande spirito, destinate a imprese eccezionali. L’originale Mychau è realizzato completamente a mano in pietre dure e semipreziose e cordino cerato ed è riconoscibile dalla chiusura in argento 925% applicata in Italia.