Blauer USA

Blauer USA

www.blauerusa.com

Quando si tratta di capospalla , in pochi vantano un passato glorioso come quello di Blauer .
Come la grande maggioranza di capi d’ abbigliamento maschile infatti, Blauer fondata a Boston nel 1936 da Louis Blauer,  e, grazie alle grandi qualità tecniche dei materiali utilizzati, le loro giacche vengono date in dotazione ai corpi speciali dell’esercito e alla polizia americana. 
Caratteristiche determinanti come qualità e robustezza, hanno reso l’azienda leader nel settore delle uniformi per la sicurezza pubblica, primato di cui ancora oggi può vantarsi.
Molti i modelli iconici Blauer , resi celebri anche da molte pellicole poliziesche made in USA e che li consacrano definitivamente nell’olimpo dei must have.
Visto il successo conseguito negli anni, perché non introdurre i prodotti anche nel mercato civile?
 Nel 2001 la Holding italiana FGF Industry ottiene la licenza per introdurre nel mercato della moda il brand americano e ne ottiene in seguito il 50% di proprietà.
Con questo importante cambiamento, l’azienda ha avuto modo di consolidarsi nel mercato dell’abbigliamento, coinvolgendo non solo i cultori dello storico brand, ma anche gli appassionati del vestire di qualità.
Una ricerca costante di materiali, linee e modelli permette ogni stagione di proporre capospalla tecnici e in pelle per uomo e da donna, partendo da modelli iconici fino ad arrivare a soluzioni più modaiole e attuali, senza perdere però lo spirito avventuriero che da sempre li accompagna.
Ecco perché un giubbotto da uomo invernale Blauer  è sicuramente una valida alternativa a capi più classici come ad esempio il cappotto.
Un website completamente aggiornato diventa il bigliettino da visita perfetto per tutti coloro i quali sono alla ricerca di continui spunti nel vestire ed il sito e-commerce rende facilmente reperibile il modello che si desidera, che sia da uomo, donna e perfino bambino grazie all’introduzione del “baby born”, collezione ideata per i più piccoli.
Storia e attualità dunque sono aspetti che Blauer riesce ad unire e a far convivere, facendoli diventare il vero punto di forza questo brand. Un connubio vincente questo, che sono certo persisterà nel tempo, come d’altronde, i loro capospalla.

blauer usa

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *