Christmas Traditions – Peroni Nastro Azzurro

Christmas Traditions – Peroni Nastro Azzurro

peroniitaly.com

Milano è di certo una delle città più belle d’Italia ed una tra le mete più gettonate per lo shopping natalizio. 
Le mille luci e le stupende decorazioni abbelliscono locali e boutique rendendo Milano davvero affascinante.
Ovviamente anche io non so resistere al richiamo di questa città e ogni anno non rinuncio a fare i miei acquisti natalizi in alcuni negozi che sono oramai un punto di riferimento per me.
Essendo una persona estremamente golosa, una mia debolezza è il cioccolato di Farage in Brera, uno dei quartieri che più amo frequentare. I loro prodotti sono di altissima qualità ed un piacere per il palato.
Un’altra tappa fissa è la boutique di Tombolini, un brand che sento particolarmente vicino per il loro tipico gusto italiano e perché anche loro -come me- hanno origini Marchigiane.
Bellissime le giacche in lana e gli abiti eleganti, adatti alle festività del Natale.
Da appassionato di scarpe, non posso non concedermi una visita nella piccola boutique di Velasca , una “bottega” che affaccia in una delle zone più belle e caratteristiche di Milano: l’Arco della Pace.
Lo shopping natalizio, per quanto piacevole e soddisfacente, è davvero stancante e dopo aver girato per tutta la città , quello che ci vuole è una bella Peroni Nastro Azzurro ghiacciata.
Manca poco al Natale e Milano vi aspetta per mostrare tutto il suo splendore.

marcotaddei-marco-taddei-marcotaddei-fashion-blogger-uomo-sartoria-tailored-bespoke-tailoring-menswear-dapper-dope-italian-gentleman-outfit-watch-luxury-instagram-marcotaddeiofficial-peroni-nastroazzurro-birraitaliana-milano marcotaddei-marco-taddei-marcotaddei-fashion-blogger-uomo-sartoria-tailored-bespoke-tailoring-menswear-dapper-dope-italian-gentleman-outfit-watch-luxury-instagram-marcotaddeiofficial-peroni-nastroazzurro-birraitaliana-milano

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *