Levi’s Denim Repair Kit
Levi’s
ACQUISTA LEVI’S® e RICEVI IL DENIM REPAIR KIT PER CUSTOMIZZARE IL TUO JEANS
Le ultime sfilate hanno visto come protagonisti jeans strappati, sfilacciati e customizzati. Star quali Rihanna, Cara Delevingne, Haim, Gwen Stefani e Nicole Scherzinger sono state immortalate negli ultimi mesi con i loro Levi’s® customizzati.
Oggi il trend della customizzazione sta diventando un must di tutti i guardaroba e insieme alle Icons Levi’s® – Levi’s® 501® , Western Shirt e alla Trucker Jacket – continua a definire il dress code moderno.
Per celebrare la collezione Levi’s® Icons Fall Winter 2014 e il lancio della nuova campagna di comunicazione Live in Levi’s®, dal 12 settembre al 12 ottobre acquistando nei Levi’s® Store aderenti all’iniziativa, capi e accessori Levi’s® Red Tab per il valore complessivo di 150,00 euro, sarà possibile ricevere un Denim Repair Kit: una scatola in legno contenente strumenti (come bottoni, filo, pietra pomice ecc..) utili alla customizzazione e alla riparazione dei capi denim Levi’s®.
Inoltre sulla pagina ufficiale Facebook Levi’s® Italia e su www.levi.com/live-in-levis-toolkit sarà possibile trovare una guida con tanti consigli utili e idee per personalizzare e riparare i capi Levi’s®.
LE ICONE LEVI’S®
Create dal brand Levi’s® e indossate da generazioni, le Icone Levi’s® — i jeans 501®, la Western Shirt e la Trucker Jacket — continuano a definire il dress code moderno. Indossate da presidenti, star del cinema, agricoltori, icone della moda, imprenditori e uomini qualunque, il loro significato culturale è stato definito proprio da coloro che le hanno indossate. Simbolo di individualità e universalità, rappresentano la massima espressione dello stile personale, indossate da pionieri che hanno plasmato il nostro mondo di generazione in generazione.