Levi’s Denim Repair Kit

Levi’s

ACQUISTA LEVI’S® e RICEVI IL DENIM REPAIR KIT PER CUSTOMIZZARE IL TUO JEANS

levi's

Le ultime sfilate hanno visto come protagonisti jeans strappati, sfilacciati e customizzati. Star quali Rihanna, Cara Delevingne, Haim, Gwen Stefani e Nicole Scherzinger sono state immortalate negli ultimi mesi con i loro Levi’s® customizzati.

Oggi il trend della customizzazione sta diventando un must di tutti i guardaroba e insieme alle Icons Levi’s® – Levi’s® 501® , Western Shirt e alla Trucker Jacket – continua a definire il dress code moderno.

Per celebrare la collezione Levi’s® Icons Fall Winter 2014 e il lancio della nuova campagna di comunicazione Live in Levi’s®, dal  12 settembre al 12 ottobre acquistando nei Levi’s® Store aderenti all’iniziativa, capi e accessori Levi’s® Red Tab per il valore complessivo di 150,00 euro, sarà possibile ricevere un Denim Repair Kit: una scatola in legno contenente strumenti (come bottoni, filo, pietra pomice ecc..) utili alla customizzazione e alla riparazione dei capi denim Levi’s®.

Inoltre sulla pagina ufficiale Facebook Levi’s® Italia e su www.levi.com/live-in-levis-toolkit sarà possibile trovare una guida con tanti consigli utili  e idee per personalizzare e riparare i capi Levi’s®.

 LE ICONE LEVI’S®

Create dal brand Levi’s® e indossate da generazioni, le Icone Levi’s® — i jeans 501®, la Western Shirt e la Trucker Jacket — continuano a definire il dress code moderno. Indossate da presidenti, star del cinema, agricoltori, icone della moda, imprenditori e uomini qualunque, il loro significato culturale è stato definito proprio da coloro che le hanno indossate. Simbolo di individualità e universalità, rappresentano la massima espressione dello stile personale, indossate da pionieri che hanno plasmato il nostro mondo di generazione in generazione.

levi's icons

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *