By Bike in Milan – Girard Perregaux Laureato Chrono

By Bike in Milan – Girard Perregaux Laureato Chrono

Una passeggiata in bicicletta a Milano è davvero quello che ci vuole per questa bella giornata di Primavera. Ottima occasione per presentare il mio nuovo Girard Perregaux Laureato Chrono in acciaio, 38 mm.
Orologio di grande fascino e molto accattivante, è davvero piacevole indossarlo, anche in un contesto meno formale come in questo caso. Presentato qualche mese fa al Salone di Ginevra, ha riscosso subito un gran successo da parte degli appassionati grazie alla grande qualità del movimento automatico di manifattura, al design distintivo che caratterizza tutta la collezione Laureato di Girard Perregaux e alle numerose varianti presenti in collezione.
I pulsanti e la corona a vite ed il fondello chiuso inoltre ne garantiscono l’utilizzo anche in acqua fino a 100 metri di profondità.
Questo cronografo ha tutte le carte in regola per stupirvi. Provatelo.

by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono by bike in Milan _ Girard Perregaux Laureato Chrono

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *