Rolls Royce and Jaeger LeCoultre’s event in Milan

Rolls Royce and Jaeger LeCoultre

Sono stati gli spazi di design post-industriale del noto ristorante Carlo e Camilla in Segheria ad ospitare la premiere milanese di Rolls-Royce Wraith Black Badge , il modello della gamma che risponde alle esigenze estetiche più oscure, assertive, confidenti e complesse di clienti Rolls-Royce dalla personalità unica, protagonisti dei grandi cambiamenti del mondo. Partner d’eccezione Jaeger- LeCoultre , storico marchio di alta orologeria svizzera di lunga tradizione nel luxury, che al fianco di Rolls-Royce ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti della serata, scandendo il tempo alle emozioni che si sono susseguite, mettendo in mostra il meglio della sua collezione ed esponendo in anteprima italiana i nuovi modelli Master Ultra Thin , orologi ultra sottili di gusto classico, la cui purezza assoluta delle linee è esaltata dai nuovi quadranti blu od antracite, e dalle complicazioni Reserve de Marche, Moon e Perpetual Calendar in esclusività boutique. Un’occasione unica per gli ospiti di apprezzare da vicino la bellezza dell’estetica e della sostanza delle Rolls-Royce Wraith Black Badge accanto ai capolavori di finissima manifattura della prestigiosa Maison di orologi.
Una proposta di Rolls-Royce Motor Cars che, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2016 e la tappa Romana dello scorso Marzo in cui il fascino e la personalità di Black Badge hanno fatto capolino tra le terrazze dei palazzi più centrali della Capitale; arriva a Milano, Capitale Europea della Moda e del Design, per sorprendere e stupire con un connubio tra stile e modernità che non poteva trovare migliore alleato della cucina di uno degli chef italiani più conosciuti al mondo.
Rolls-Royce Motor Cars e Jaeger-LeCoultre , Manifattura di riferimento dell’alta orologeria, due mondi uniti da valori comuni, dalla continua ricerca della perfezione e dallo spirito d’avanguardia, erano davvero destinati ad incontrarsi.

Rolls Royce Wraith Black Badge

Jaeger LeCoultre Master Ultra Thin  

La collezione Master Ultra Thin seduce appassionati e intenditori con la sua sobria bellezza. Agli occhi di questi esteti, la purezza formale e meccanica di un segnatempo sono l’essenza stessa dell’orologeria. In realtà, la creazioni di calibri ultrapiatti rappresenta una vera e propria sfida tecnica, soprattutto quando i movimenti integrano complicazioni aggiuntive. I modelli Ultra Thin associano l’affidabilità leggendaria e l’aspetto minimalista della linea Master ad una prodezza: l’estrema finezza della sua realizzazione tecnica.
Master Ultra Thin Small Second

Master Ultra Thin Resèrve de Marche

Master Ultra Thin Moon

Master Ultra Thin Perpetual

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *