Rolls Royce and Jaeger LeCoultre’s event in Milan
Rolls Royce and Jaeger LeCoultre
Sono stati gli spazi di design post-industriale del noto ristorante Carlo e Camilla in Segheria ad ospitare la premiere milanese di Rolls-Royce Wraith Black Badge , il modello della gamma che risponde alle esigenze estetiche più oscure, assertive, confidenti e complesse di clienti Rolls-Royce dalla personalità unica, protagonisti dei grandi cambiamenti del mondo. Partner d’eccezione Jaeger- LeCoultre , storico marchio di alta orologeria svizzera di lunga tradizione nel luxury, che al fianco di Rolls-Royce ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti della serata, scandendo il tempo alle emozioni che si sono susseguite, mettendo in mostra il meglio della sua collezione ed esponendo in anteprima italiana i nuovi modelli Master Ultra Thin , orologi ultra sottili di gusto classico, la cui purezza assoluta delle linee è esaltata dai nuovi quadranti blu od antracite, e dalle complicazioni Reserve de Marche, Moon e Perpetual Calendar in esclusività boutique. Un’occasione unica per gli ospiti di apprezzare da vicino la bellezza dell’estetica e della sostanza delle Rolls-Royce Wraith Black Badge accanto ai capolavori di finissima manifattura della prestigiosa Maison di orologi.
Una proposta di Rolls-Royce Motor Cars che, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2016 e la tappa Romana dello scorso Marzo in cui il fascino e la personalità di Black Badge hanno fatto capolino tra le terrazze dei palazzi più centrali della Capitale; arriva a Milano, Capitale Europea della Moda e del Design, per sorprendere e stupire con un connubio tra stile e modernità che non poteva trovare migliore alleato della cucina di uno degli chef italiani più conosciuti al mondo.
Rolls-Royce Motor Cars e Jaeger-LeCoultre , Manifattura di riferimento dell’alta orologeria, due mondi uniti da valori comuni, dalla continua ricerca della perfezione e dallo spirito d’avanguardia, erano davvero destinati ad incontrarsi.
Rolls Royce Wraith Black Badge
Jaeger LeCoultre Master Ultra Thin
La collezione Master Ultra Thin seduce appassionati e intenditori con la sua sobria bellezza. Agli occhi di questi esteti, la purezza formale e meccanica di un segnatempo sono l’essenza stessa dell’orologeria. In realtà, la creazioni di calibri ultrapiatti rappresenta una vera e propria sfida tecnica, soprattutto quando i movimenti integrano complicazioni aggiuntive. I modelli Ultra Thin associano l’affidabilità leggendaria e l’aspetto minimalista della linea Master ad una prodezza: l’estrema finezza della sua realizzazione tecnica.
Master Ultra Thin Small Second
Master Ultra Thin Resèrve de Marche
Master Ultra Thin Moon
Master Ultra Thin Perpetual