Vacheron Constantin Overseas Dual Time

Vacheron Constantin Overseas Dual Time

vacheron-constantin.com

Non vi è cosa più bella che girare il mondo, che sia per necessità o per passione.

Una società sempre più dinamica ed esigente fa sì che lo spostamento da un Paese all’altro sia oramai la normalità.

Sono dell’idea però che si debba avere il giusto equipaggiamento per affrontare ogni tipo di viaggio, partendo ovviamente da ciò che si vuole indossare al polso.

Non a caso, la Complicazione dual time è sicuramente tra le più indicate per i viaggiatori – e per gli estimatori di orologeria – ed è per questo che oggi voglio presentarvi il nuovo Vacheron Constantin Overseas dual time, presentato al recente Salone di Ginevra.
Con il nuovo calibro 5110 DT di Manifattura a carica automatica di altissima qualità – garantita dal Punzone di Ginevra – questo orologio davvero affascinante, permette non solo di conoscere il fuso orario locale, ma grazie alla lancetta a punta riesce ad indicare il fuso orario di riferimento.

Ad ore 9 si trova inoltre un pratico indicatore giorno/notte inerente all’orario di riferimento (utile per chi soffre di jet lag) e ad ore 6 della data.
Pratico e versatile grazie ai suoi 41 mm, questo segnatempo è perfetto per accompagnarvi nei vostri viaggi di lavoro e perché no anche in quelli di piacere.

La versione in acciaio a maglie lucide e satinate che ho scelto di indossare è dotata di tre cinturini facilmente intercambiabili adatti ad ogni situazione possibile: casual con il bracciale in acciaio, elegante con cinturino in pelle nera e sportiva se optiamo per quello in caucciù, soluzione che trovo perfetta per chi ama usare gli orologi anche in acqua, affidandosi anche ai 150 m di impermeabilità garantiti dalla Maison di Ginevra.
Per sottolineare la versatilità dell’orologio, ho pensato di indossare la versione con bracciale in occasione di un mio recente viaggio abbinato ad un abito blu e la versione con bracciale in pelle con un abito gessato, durante una cena nello stupendo ristorante indiano Cittamani di Milano, appena rientrato dal viaggio.

Il Vacheron Constantin Overseas dual time è un segnatempo piacevole da indossare e da mostrare nei vostri viaggi, presente anche nella versione oro rosa per i polsi più esigenti.

vacheron constantin overseas dual time vacheron constantin overseas dual time vacheron constantin overseas dual time vacheron constantin overseas dual time vacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual timevacheron constantin overseas dual time

PH Giacomo Mario Perotti

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *